Il valore aziendale della gestione del consenso e delle preferenze

Risorsa

La privacy, il consenso e le preferenze sono fondamentali per offrire esperienze che generino fiducia. Dalla conoscenza di un marchio alla ricezione di messaggi mirati e sconti rilevanti, fino alla prima azione, è importante comprendere l’impatto che l’acquisizione dei dati ha sulla percezione del brand stesso.

 

Di conseguenza, il desiderio di impegnarsi solo con aziende che rispettano e proteggono i dati dei consumatori sta crescendo, così come l’enfasi sulla fiducia. Stabilire un rapporto di fiducia tra il consumatore e l’azienda è fondamentale per acquisire e mantenere i clienti, e il 70% afferma che per loro è più importante che mai.

 

Se sei interessato a scoprire come OneTrust supporta la gestione della privacy e del consenso dei dati, scarica il whitepaper.

Accedere alla risorsa

Nota: Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Vorrei ricevere aggiornamenti via email su eventi e notizie locali sulla privacy, risorse e prodotti. Annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Vorrei che un esperto mi fornisse informazioni sul prodotto o mi mostrasse una demo personalizzata della piattaforma OneTrust

Come vuoi che ti contattiamo?

Puoi saperne di più su come trattiamo i tuoi dati personali e sui tuoi diritti consultando la nostra privacy notice.

Onetrust All Rights Reserved