IDC Report nomina OneTrust leader come software privacy

La società di consulenza e ricerca di mercato IDC, leader nel settore IT, ha appena pubblicato il suo primo rapporto sulle quote di mercato per il Worldwide Data Privacy Management Software. OneTrust “domina la concorrenza” con una quota del 35,5% del mercato dei software per la gestione della privacy dei dati e una crescita del 141,6% su base annua, riporta IDC.
“Il mercato mondiale della privacy dei dati è cresciuto del 60,29% nel 2019. OneTrust è in testa al mercato e non mostra alcun segno di rallentamento o di arresto. Questo mercato è ancora agli albori, con molte soluzioni promettenti da parte di altri operatori del mercato”, afferma Ryan O’Leary, analista di ricerca senior, Legal, Risk, e Compliance di IDC.
Il rapporto evidenzia diversi fattori chiave che contribuiscono al successo di OneTrust, tra cui i successivi cicli di finanziamento nel 2019 e nel 2020 e l’ampliamento della gamma di prodotti.
Per saperne di più sul motivo per cui OneTrust è leader nel mercato mondiale dei software per la gestione della privacy dei dati, leggi il report.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.