report

IDC Report nomina OneTrust leader come software privacy

Featured Image

La società di consulenza e ricerca di mercato IDC, leader nel settore IT, ha appena pubblicato il suo primo rapporto sulle quote di mercato per il Worldwide Data Privacy Management Software. OneTrust “domina la concorrenza” con una quota del 35,5% del mercato dei software per la gestione della privacy dei dati e una crescita del 141,6% su base annua,  riporta IDC.

“Il mercato mondiale della privacy dei dati è cresciuto del 60,29% nel 2019. OneTrust è in testa al mercato e non mostra alcun segno di rallentamento o di arresto. Questo mercato è ancora agli albori, con molte soluzioni promettenti da parte di altri operatori del mercato”, afferma Ryan O’Leary, analista di ricerca senior, Legal, Risk, e Compliance di IDC.

Il rapporto evidenzia diversi fattori chiave che contribuiscono al successo di OneTrust, tra cui i successivi cicli di finanziamento nel 2019 e nel 2020 e l’ampliamento della gamma di prodotti.

Per saperne di più sul motivo per cui OneTrust è leader nel mercato mondiale dei software per la gestione della privacy dei dati, leggi il report.

 

Accedi alle nostre risorse

Perché chiediamo queste informazioni? Il webinar che forniamo sul nostro sito Web è proprietà intellettuale di OneTrust relativa ai nostri prodotti e alle nostre ricerche. Nel tentativo di proteggere la proprietà intellettuale , ti chiediamo i dettagli di contatto di base per aiutarci a confermare la tua identità prima di darti l'accesso a queste risorse.

Per ulteriori informazioni sulla nostra modalità di gestione dei dati personali e sui tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Onetrust All Rights Reserved