Webinar

IAB TCF 2.0: Gestione consenso e informativa

Featured Image

La gestione del consenso e dell’informativa è di vitale importanza per diverse entità nel mondo della pubblicità digitale tra cui editori, centri media, agenzie creative, web agency, aziende, società di consulenza e associazioni che intendono operare su internet con professionalità e consapevolezza.

Entro il 15 agosto 2020, tutti gli Editori devono effettuare l’aggiornamento da IAB TCF v1.1 a IAB TCF v2.0. L’obiettivo del TCF 2.0 è quello di aiutare gli attori dell’ecosistema online a raccogliere e condividere il consenso sul trattamento dei dati rispettando il GDPR e l’ ePrivacy.

In questo webinar, Rocco Panetta, avvocato, external DPO e presidente dello IAPP Italia, ha esplorato con noi  quali sono gli obblighi della legge in tale direzione condividendo la sua esperienza nel settore. Vi abbiamo poi illustrato come potete implementare correttamente lo IAB TCF 2.0 con OneTrust, uno degli unici 10 fornitori al mondo di CMP.

 

Accedi alle nostre risorse

Perché chiediamo queste informazioni? Il webinar che forniamo sul nostro sito Web è proprietà intellettuale di OneTrust relativa ai nostri prodotti e alle nostre ricerche. Nel tentativo di proteggere la proprietà intellettuale , ti chiediamo i dettagli di contatto di base per aiutarci a confermare la tua identità prima di darti l'accesso a queste risorse.

Per ulteriori informazioni sulla nostra modalità di gestione dei dati personali e sui tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Onetrust All Rights Reserved